Schema di assunzione di Anapolon

Il corso di steroidi è destinato agli uomini di età superiore ai 18 anni che desiderano aumentare la massa muscolare il prima possibile. La durata di utilizzo per gli atleti principianti non è superiore a un mese e per gli atleti esperti non deve superare le sei settimane. Non ha senso prendere Anapolon per più di un mese e mezzo. L'effetto massimo dello steroide si ottiene nei primi 20 giorni. Inoltre, un uso prolungato ha un effetto negativo sul fegato.

La dose giornaliera ottimale è un massimo di 100 milligrammi. Non è consigliabile aumentare la dose. Ciò non avrà alcun effetto positivo sul risultato. Per amatori e principianti, sono sufficienti 50 milligrammi al giorno. Si sconsiglia di costruire il percorso "con uno scivolo". Un dosaggio stabile deve essere preso dall'inizio alla fine.

Ciò che conta non sono solo le regole per l'assunzione dello steroide Anapolon, ma anche la conoscenza di come viene eseguita la corretta terapia post-ciclo (PCT) dopo l'interruzione del farmaco. Per ripristinare la produzione del proprio testosterone, assumono booster e altri farmaci che stimolano la sintesi ormonale, tra cui Tribulus.

Per potenziare l'azione di Anapolon, durante l'assunzione del corso, osservano l'alimentazione sportiva per guadagnare massa, aderiscono a una dieta. Insieme al corso da solista, lo steroide viene assunto in combinazione con farmaci come Primobolan, Testosterone, Boldenone, Trenbolone. Non è consigliabile combinare Anadrol e steroidi 17-alfa-alchilati. Questo raddoppierà il carico sul fegato.